l'Estinzione NON è una Scelta

Feb. 27/13

Se hai sostenuto la campagna Project AWARE, firmato la nostra petizione per gli squali o perorato la tutela degli squali nella tua comunità … allora questo messaggio è per te.

Oggi abbiamo bisogno del tuo aiuto: per favore, prenditi qualche minuto e invia una lettera diretta ai leader CITES, chiedendo loro di votare "Sì" – a marzo - per squali e razze. Ciò che riusciremo a fare nelle prossime settimane potrebbe costituire la differenza per 11 squali e razze sull'orlo dell'estinzione: oggi più che mai, Project AWARE sta lavorando con i suoi partner, per far valere - da qui sino a marzo - le sue ragioni.

Ci stiamo incontrando “faccia a faccia” con i leader CITES per influenzarne il voto: le oltre 120.000 firme alla petizione per gli squali che hai collaborato a raccogliere costituiscono un formidabile argomento per il cambiamento, ma oggi ti chiediamo di inviare una lettera diretta ai leader CITES, insistendo su di una protezione internazionale per queste specie, prossime al declino.

Come subacquei, lo sappiamo bene, l'Estinzione NON è una Scelta, e quello del CITES è il maggior accordo sulla tutela della vita selvatica esistente a livello mondiale, ed anche il più efficace. Grazie per aiutare la Project AWARE ad assicurare la protezione commerciale che squali e razze si meritano.