Unisciti al Movimento

Movimiento internazionale per la protezione degli oceaniIl movimento internazionale per la protezione degli oceani si basa sulla gente stessa: unisciti ai subacquei che – in tutto il mondo -  proteggono il nostro pianeta oceano. Iscriviti, e entra a far parte del nostro movimento internazionale; poi immergiti nell’azione per fronteggiare i due problemi chiave degli oceani, i rifiuti marini e gli squali in pericolo.

Rendi tua My Ocean Su My Ocean

L’eco-network online davvero unico della Project AWARE, puoi condividere i tuoi eventi, notizie e interventi per la tutela ambientale: ti basta creare un profilo My Ocean, aggiungere i tuoi eventi sulla AWARE Action Map e caricare foto e video per collegare i tuoi sforzi ambientalistici ai social media.

Per iniziare su My Ocean

“Blogga” i tuoi interventi per gli oceani, in modo da condividere le buone notizie con altri subacquei; ringrazia i volontari, pubblicizza i tuoi progetti ambientalistici e coinvolgi sempre più persone nella tutela del nostro pianeta oceano.

Aggiungi i tuoi eventi sulla Action Zone Map

AWARE Action Zone MapRaggiungi sempre più persone: aggiungi oggi stesso i tuoi eventi o interventi sulla mappa della Action Zone; pubblicizza qui ciò che riguarda il Dive Against Debris, la raccolta fondi o i tuoi corsi di Specialità AWARE.

Vuoi saperne di più?

Scarica la My Ocean Step by Step Guide o, per assistenza, mettiti in contatto con l’Ufficio Project AWARE che ti è più vicino.

Grazie per volerti unire al movimento dei subacquei che proteggono il Pianeta Oceano, un’immersione per volta.

AWARE movimento dei subacquei