Skip to main content
Menu

Momenti chiave del 2018

Un anno in rassegna: iniziative e progressi

Project AWARE flag in water
Project AWARE News

Dalla rimozione delle reti fantasma e dal boicottaggio dei palloncini, alla salvaguardia dei diavoli di mare giganti e alla certezza di un più stretto divieto sulla rimozione delle pinne degli squali nel Mediterraneo, il 2018 ha visto Project AWARE prendere decisamente l'iniziativa, in acqua e non, per creare un cambiamento per l'oceano sia a livello locale che globale.

Nel 2018, siamo riusciti a raggiungere i nostri traguardi solamente grazie ad ognuna delle nostre comunità globali di avventurieri dell'oceano che ha connesso la loro passione per l'avventura con la protezione dell'oceano. Nel nostro 27° anno di attività, possiamo contare su una comunità forte, nuove leve per la nostra squadra e chiari obiettivi per l'oceano.

Per continuare a fare progressi verso il raggiungimento della nostra missione, abbiamo bisogno di TE. Insieme, le nostre azioni – piccole o grandi – ci porteranno più vicini ad un oceano pulito e in buono stato di salute. Grazie di credere in noi e di investire in un futuro dove l'oceano non avrà più bisogno di essere salvaguardato.

Insieme, aiutiamo a creare un domani migliore.

Dai un'occhiata con noi all'anno appena trascorso: www.projectaware.org/2018YearinReview
Action Promo Image
Give Back to the Ocean
Generous donations receive a Special Edition Hoodie as a token of our appreciation.

From the My Ocean Community

My Ocean is a growing community of conservation leaders. Together, our actions add up to global impact for our ocean planet.

Want to Receive Monthly Ocean News and Action Alerts?